Papà Zaniolo: “Nicolò ha un contratto, ma se alla Roma ci sono problemi societari…”

Papà Zaniolo: “Nicolò ha un contratto, ma se alla Roma ci sono problemi societari…”

Le dichiarazioni del padre del centrocampista della Roma e della Nazionale.

di redazionejuvenews

TORINO –  Nicolò Zaniolo è al centro delle attenzioni di moltissimi club, non solo italiani, ma anche europei. Attualmente il ragazzo ex Inter e proprietà della Roma è impegnato con l’Under21 e suo padre Igor ne ha parlato così del suo futuro alla trasmissione Centro Suono Sport:

 SUL FUTURO – “Nicolò ha un contratto di quattro anni con la Roma, per cui non ho motivo di pensare che vada via. Poi se ci sono altri problemi societari non dipende da lui. Al momento non sappiamo ancora con chi parlare, il direttore sportivo non è stato ancora ufficializzato, ma appena avranno sistemato queste questioni burocratiche, sicuramente ci incontreremo.

SULLO SPOGLIATOIO – “Voglio dare fiducia alla società Roma, anche perchè bisogna restare uniti per arrivare ai risultati. ​Nicolò ha instaurato un rapporto forte con i big della Roma. Era un gruppo abbastanza coeso, poi per tanti motivi non ha reso per quanto poteva e doveva, ma il gruppo era ottimo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy