Nicolussi festeggia il compleanno ma con un brivido: “Domani la maturità”

Nicolussi festeggia il compleanno ma con un brivido: “Domani la maturità”

Il centrocampista bianconero ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Mentre in casa Juve iniziano i preparativi per la prima conferenza stampa ufficiale di Maurizio Sarri, negli uffici della Continassa procede senza sosta la caccia ai top player da portare sotto la Mole durante il mercato estivo. Dopo aver ufficializzato l’ex Arsenal, Aroon Ramsey, la Vecchia Signora sembra decisa a piombarsi sui big del calcio internazionale e tra tutti, i nomi piu seguiti sono quelli di Pogba e De Ligt.

Ma sarà anche tempo di riconferme per molti, come Miralem Pjanic che, potrebbe diventare l’emblema del nuovo giovo di Sarri o di Hans Nicolussi, nato con Allegri e pronto ad esplodere con l’ex Napoli. Proprio Nicolussi intanto, nella giornata di oggi festeggia i suoi 19 anni, senza però nascondere dei timori, in vista dell’esame du maturità che avrà domani. come documentato dalla sua storia di Instagram postata qualche istante fa che cita cosi: “+ 19. Domani Maturità”, con tanto di emoticon di ‘dita incrociate’ come a dire: “Che dio ce la mandi buona”.

 

Nicolussi Maturità
Nicolussi Maturità

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy