Neymar periodo rosso.: pugno ad un tifoso, rischia un’altra lunga squalifica

Neymar periodo rosso.: pugno ad un tifoso, rischia un’altra lunga squalifica

L’asso brasiliano del PSG è stato fermato per tre turni Champions League, ora rischia di finire anzitempo il campionato

di redazionejuvenews

TORINO – Le vacanze per Neymar potrebbero iniziare con larghissimo anticipo. Il campione brasiliano nel weekend ha perso la Coppa di Francia ai rigori contro il Rennes, al termine della gara ha risposto con un pugno in faccia alle critiche di un tifoso.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’ex Barcellone era da poco rientrato dopo un lunghissimo stop a causa dell’infortunio al piede ma adesso rischia una pesante squalifica. Il regolamento prevede uno stop minimo di 5 giornate se un calciatore colpisce un collega, un allenatore, dirigente, arbitro o membro del pubblico; qualora quest’ultimo riscontrasse un danno grave, le giornate salirebbero a 8. Ai campioni di Francia mancano ancora 5 gare al termine della stagione e potrebbero affrontarle senza il numero 10. Lo stesso Neymar in settimana aveva già rimediato 3 giornate di squalifica in Champions League per dei commenti social poco eleganti sull’arbitraggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy