gazzanet

Montero: “De Ligt diventerà uno dei migliori al mondo. Un compagno di reparto come Bonucci lo aiuta molto”

Montero

L'ex difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - L'ex difensore della Juventus, Paolo Montero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato di diversi argomenti che riguardano alcuni giocatori bianconeri, De Ligt su tutti.

SU DE LIGT - "Ha fatto una partita spettacolare. Sta dimostrando ciò che vale e tra qualche anno diventerà un fenomeno del calcio mondiale. Avere un compagno di reparto con l’esperienza di Bonucci è importante”.

SU DEMIRAL - “L’ho visto giocare al Sassuolo e anche alla Juve. È un giocatore con un grande futuro: avere difensori così forti davanti lo aiuta. Dovrà farsi trovare pronto”.

SU BERNARDESCHI -  "Bernardeschi ha fatto molto bene quando lo ha messo dietro le punte. È un giocatore che sa inserirsi e ha anche l'ultimo passaggio. Si è vista anche la sua crescita in nazionale, è diventato un giocatore importantissimo anche per la Juventus. Se domani non ci sarà lui giocherà Ramsey, come ha fatto a Bergamo". Ma intanto, proprio poche ore fa, è esplosa una doppia clamorosa bomba di mercato che sta scatenando il finimondo in casa Juve, tenetevi forte: annuncio pazzesco in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA