Mercato Juventus, si lavora per un centrocampista: il borsino

Il mercato Juventus entra nel vivo dopo i primi colpi davvero interessanti come Bernardeschi e Douglas Costa…

di redazionejuvenews

TORINO- La Vecchia Signora è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione: tanti colpi di mercato già affondati, come Bernardeschi, De Sciglio, ma anche e soprattutto Douglas Costa che daranno all’attacco bianconero una nuova dimensione insieme a Dybala, Higuain, Pjaca, Mandzukic, Cuadrado. Un reparto avanzato di primissimo piano, ma ora serve altro, un centrocampista che permetta ad Allegri di utilizzare l’artiglieria pesante senza sbilanciarsi offensivamente.

Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport il nome caldo per la linea mediana sarebbe Matuidi: “Juventus, scatto Matuidi” titola la rosea che continua, “Il francese del PSG primo della lista”. Ma non solo il giocatore della nazionale transalpina in orbita Juventus, la Vecchia Signora segue sempre N’Zonzi, del Siviglia, mentre scendono le quotazioni di Can che se non rinnovasse potrebbe finire a Torino a parametro zero il prossimo anno.

Juventus, il mercato?
Juventus, il mercato? Mercato Juventus

Mercato Juventus, c’è Matuidi?

Blaise Matuidi, centrocampista classe 1987 del PSG e della nazionale francese, ha parlato, margine della partita disputata contro la Roma negli Usa, delle voci circa il suo futuro. L’Equipe ha ripreso le sue parole: “”Al giorno d’oggi, sono qui con il PSG.  Tutto può succedere. Non si sta discutendo del prolungamento di contratto, ci stiamo allenando. Juventus? Ripeto, tutto può succedere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy