gazzanet

Matuidi: “La Juve gioca solo per vincere. Dobbiamo crescere ma la strada è quella giusta”

Matuidi

Il centrocampista bianconero Blaise Matuidi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport

redazionejuvenews

TORINO - Il centrocampista bianconero, Blaise Matuidi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport in vista del match di domenica contro la Roma. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

SULLA ROMA - "Sarà una partita difficile, la Roma ha un gioco offensivo come noi. Giocheranno in casa, quindi ci sono anche i tifosi giallorossi a spingerli. Dobbiamo essere pronti a fare una grande partita, e cercare di vincere. La Juve, quando gioca, lo fa solo per vincere".

SUL CENTROCAMPO - "Parleremo francese? Le scelte le fa il mister. Siamo giocatori che parlano francese, ci capiremo di più. Dobbiamo essere pronti a fare una bella partita. Dobbiamo crescere, fare di più. Ma la strada è giusta".

SU DIAWARA E VERETOUT -  "Veretout e Diawara hanno grande qualità e noi dobbiamo essere pronti a fare una grande partita". Ma nel frattempo, parlando di mercato, all'improvviso sono arrivate clamorose novità a sorpresa: Paratici ora sta pensando a due colpi grossi e totalmente nuovi! >>>VAI ALLA NOTIZIA

tutte le notizie di