Marotta: “Marchisio? Futuro dipende da lui. Morata avrà nostalgia…”

Le parole del dirigente prima della sfida dell’Allianz Stadium

di redazionejuvenews

TORINO-Juventus pronta ad uno degli ultimi appuntamenti stagionali: Bologna, quindi la finale di Coppa Italia contro il Milan e le ultime due gare di campionato per blindare gli ultimi due trofei.

Marotta ha parlato della situazione in casa Juventus ai microfoni di Premium: “Marchisio? Non si gioca il futuro non è sotto esame, darà il suo apporto stasera. Il suo futuro credo dipenderà da lui. Morata? Avrà nostalgia, è un giocatore del Chelsea, non c’è niente da aggiungere. Come rinforzare la Juventus? In questi anni abbiamo rinforzato la rosa per qualità, abbiamo una rosa che sia composta da giocatori che si giochino il posto. Non è facile reperire giocatori che ci possano migliorare, stiamo considerando quello che il mercato può offrire, a livello tecnico e non solo economico.”

Poi Marotta ha parlato di Benatia: “La seconda panchina consecutiva? La Juventus partecipa a tante competizioni, normale avvicendamento. Allegri sceglie in base a chi dà garanzie durante la settimana. Non è una punizione ma un avvicendamento normale. Chi entra al suo posto è un grande giocatore. Il Milan? Giocheremo per vincere” Ma intanto, per quanto riguarda il mercato, Marotta è vicino a piazzare un triplo colpo in prospettiva: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

HOWEDESS: STAGIONE FINITA

L’ANGOLO DEL FANTALLENATORE

CENTROCAMPO JUVE: NUOVO NOME DALLA SVIZZERA

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy