Marchisio: “Il suo sangue è bianconero”

Marchisio: “Il suo sangue è bianconero”

L’ex giocatore della Juventus protagonista

di redazionejuvenews
Claudio Marchisio

TORINO – L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, ha subito un addio travagliato dalla Vecchia Signora, con il suo cuore e il suo tifo che sono ancora bianconeri, nonostante il trasferimento allo Zenit. 

Una vita dedicata alla Signora, con quel numero 8 sulle spalle che ha fatto sognare tanti tifosi. A testimonianza di ciò, l’admin della pagina “Around Turin”, che su Twitter si descrive come la “più grande community bianconera del mondo”, ha postato una foto che lo ritrae con l’ex Juventus, insieme ad un quadro a lui regalato: ““Un gentiluomo. Apprezza tutto l’amore che la community di AroundTurin gli dimostra costantemente. Il suo sangue è bianconero. Una vera leggenda della Juventus.” Ma non è ancora tutto. Grosse cessioni in vista, in arrivo il tesoretto: 3 sacrifici da 90 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy