Marcelo torna sulla finale di Champions: “Nell’intervallo…”

Il Real Madrid si è portato a casa la Champions 2017: la Juventus si è dovuta arrendere dopo un primo tempo di fuoco. Nell’intervallo ecco cosa avrebbe detto Zidane ai suoi uomini

di redazionejuvenews

TORINO-La Juventus ha giocato una finale di Champions League dalle due facce: un primo tempo super ed un secondo tempo negativo, come se i giocatori non fossero scesi in campo concentrati, contro un Real Madrid che è riuscito a vincere 4-1 portandosi a casa la coppa. Se ci sono state tante speculazioni su possibili scontri nello spogliatoio dei giocatori della Juventus, dall’altro lato il Real Madrid è tornato in campo dopo 15 minuti di riposo, carico e voglioso di fare la partita.

Il giocatore del Real Madrid, Marcelo ha parlato a Noite dos Craques di cosa il tecnico dei Blancos ha detto ai ragazzi dopo i primi 45 minuti di gioco: “Zidane nell’intervallo ci ha parlato chiaramente, ci ha detto: <<<Andiamo a giocare, andiamo a tenere palla e a stare sopra a loro, a prenderci la partita>>>Ha poi spostato Isco più a sinistra per darmi una mano e così facendo ha lasciato più spazio di manovra e più libertà a Modric“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy