gazzanet

Lippi: “Il valore di de Ligt non si discute. Dybala non ha ancora convinto Sarri”.

Lippi

L'ex ct della Nazionale e della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - L'ex ct della Nazionale, Marcello Lippi, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Anch'Io, dove ha parlato a tutto campo della nuova stagione della Juventus e dei nuovi arrivi, da de Ligt a Sarri, fino allo scarso impiego di Dybala, almeno in queste prime tre giornate di campionato.

SU DYBALA - "Non è riuscito ancora a convincere Sarri. Magari tra tre partite incomincia a giocare e inizia a rendere secondo le sue qualità. Può sicuramente giocare più frequentemente se mette in mostra tutte le sue caratteristiche".

SU DE LIGT - "Anche altri grandissimi campioni in passato hanno fatto ingressi poco esaltanti, ricordate Zidane. Venire in Italia, anche se sei bravo e giocare nella Juventus si fa fatica. Si è fatto male Chiellini e allora il suo processo d'inserimento si deve velocizzare. Ma il valore del giocatore non si discute".

SU SARRI - "Non vedo niente di particolare con l'ambiente. Magari non si aspettava di trovarsi una rosa così numerosa. Lui aveva i titolarissimi a Napoli. Penso che ci sia una fiducia reciproca. Ci vuole del tempo e dei mesi per cambiare metodo di lavoro e mentalità. C'è però già voglia di cambiare da parte di tutti".

tutte le notizie di