Lichtsteiner scrive a Llorente: “E’ stato un piacere scrivere la storia della Juve con te”

Lichtsteiner scrive a Llorente: “E’ stato un piacere scrivere la storia della Juve con te”

L’ex difensore bianconero ha postato un video

di redazionejuvenews

TORINO – Negli ultimi 8 anni la Juventus si è rivelata una delle squadre piu forti che la storia della nostra Serie A abbia mai avuto, se non la piu forte, conquistando 8 scudetti consecutivi, 6 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. Solo alcuni giocatori però, hanno fatto parte dell’intero ciclo vincente, tra questi senza ombra di dubbio, l’attuale capitano Giorgio Chiellini, presente in ogni competizione vinta.

Un’altro che ha dato un grosso contributo, vincendo ben 6 campionati italiani, è stato l’ex terzino bianconero, Stephan Lichtesteiner che, proprio qualche istante fa, ha postato un video ricordo ai tempi in cui giocava con la Vecchia Signora. Sul suo account Twitter infatti, compare un video da lui postato, mentre immortala un gol di Llorente su assist proprio dello svizzero. Sotto al post, la dedica speciale di Lich allo spagnolo: “Coppia assist/goal. Sul campo un grande campione…. fuori dal campo un grande amico. È stato un piacere scrivere la storia con te”. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, sono arrivate altre clamorose indiscrezioni di mercato in casa bianconera. Cannonata in diretta TV, l’annuncio fa sognare i tifosi: “Paratici lo ha chiesto davvero!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy