gazzanet

Le statistiche di Juventus-Lokomotiv Mosca

Bianconeri vittoriosi in rimonta

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha vinto in rimonta per 2-1 contro la Lokomotiv Mosca e il sito dei bianconeri ha reso note le statistiche della partita di ieri sera.

""Questa è la seconda volta (su 10) nella moderna Champions che la Juventus vince una gara casalinga dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio: la precedente nel 2006 contro il Werder Brema.

"L’ultima volta prima di ieri che la Juventus aveva vinto un match di Champions dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione risaliva al 2018 contro il Tottenham a Wembley.

"Record di possesso palla (77,8%) per la Juventus in un match di Champions dal 2003/04.

"Solo contro il Nordsjaelland (2012, 33 tiri) la Juve ha tentato più tiri in un match di Champions dal 2003/04. 28 le conclusioni, che sono anche il record stagionale per i bianconeri.

"13 i gol di Paulo Dybala in Champions League: tra i marcatori della Juventus nella massima competizione europea per club (inclusa la Coppa dei Campioni) solo Inzaghi, Platini, Trezeguet e Del Piero hanno segnato più reti.

"Questa è la terza marcatura multipla di Paulo in Champions League: tutte in casa, contro Barcellona, Young Boys (tripletta) e Lokomotiv." (Juventus.com) Ma attenzione perché, proprio in questi minuti, è arrivata una clamorosa notizia di mercato che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri: la bomba è esplosa, stasera il blitz per un colpo atomico! >>>VAI ALLA NOTIZIA