Laudisa “Necessario l’addio di Bonucci, non dimentichiamo Demiral…”

Laudisa “Necessario l’addio di Bonucci, non dimentichiamo Demiral…”

Le parole del noto giornalista.

di redazionejuvenews

TORINO – Carlo Laudisa, noto giornalista, sul sito de La Gazzetta dello sport,ha parlato del mercato della Juventus, che fino ad oggi ha già piazzato 3 colpi importanti. Stiamo parlando di Ramsey dall’Arsenal, Rabiot in arrivo dal Paris Saint Germain, Luca Pellegrini dalla Roma e il probabile De Ligt dall’Ajax.

/4

“Ormai l’accelerazione per de Ligt è evidente, colpaccio vicino. Ma allo stesso modo fa scalpore la trattativa per la cessione di Bonucci con il PSG ad un solo anno dal ritorno in bianconero dal Milan. Perchè la Juventus opera così? Insieme a de Ligt avranno più spazio Rugani, che è il pupillo di Sarri, e Demiral di cui si parla benissimo”. Attenzione però anche ad un’altra enorme novità di giornata. Colpo Pogba, clamorosa ultim’ora: i tifosi bianconeri sognano! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy