La Liga esclude CR7 dalle ‘leggende’: è bufera sui social

La Liga esclude CR7 dalle ‘leggende’: è bufera sui social

Il fenomeno portoghese è stato clamorosamente escluso da questa classifica

di redazionejuvenews

TORINO – Da sempre, l’intero panorama calcistico internazionale ha visto giocare i piu grandi campioni della storia del calcio nella Liga spagnola e come noto a tutti, la grande maggioranza di questi ha fatto le fortune di Barca e Real. Di fenomeni, in questo campionato ne sono passati tantissimi negli anni, da Di Stefano a Maradona, da Zidane a Ronaldinho, da Raul a Ronaldo, fino ai campioni contemporanei, Messi e CR7 che, hanno regalato spettacolo a suon di sfide e di Palloni d’Oro, per circa un decennio.

Proprio il fenomeno bianconero è il protagonista di una vicenda che, sta suscitando molto clamore. Qualche ora fa, sull’account ufficiale de ‘La Liga’, è stata stilata una classifica con i volti delle leggende che ne hanno fatto parte, chiedendo ai tifosi chi tra questi, fosse la loro preferita. La particolarità però, è che tra tutti i giocatori rappresentati, non figura clamorosamente proprio Cristiano Ronaldo, escluso da questa ‘competizione’. Immediata la reazione del web che, oltre ad annunciare il nome di CR7 a gran voce,  si è dimostrato abbastanza indignato a riguardo, commentando con frasi del tipo: “Where is CR7′”, oppure .”E Cristiano Ronaldo non lo mettiamo?”, o ancora: “CR7. He is the best”.  Chissà come reagirà il fenomeno di Funchal, non trovando il suo volto tra i vari Zidane, Iniesta, Ronaldinho e soprattutto, Messi. Nel frattempo però, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche un’altra bomba di mercato per la Juve. E’ fatta, arriva il sì decisivo: ecco il primo colpo per Sarri! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

 

CR7 legends
CR7 legends

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy