gazzanet

La Juventus annuncia il quarto kit: “Un posto nella storia”

CR7

I bianconeri hanno pubblicato un video

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha presentato in anteprima il nuovo kit per la stagione in corso nella partita contro il Genoa.

Dopo quell'apparizione la maglia, che ha riscosso molto successo, non è stata più utilizzata, ma oggi è arrivato l'annuncio ufficiale da parte dei bianconeri: con un video pubblicato sui suoi canali social, la Juventus ha annunciato la messa in commercio della nuova maglia, frutto della collaborazione tra Adidas e Palace, a partire dall'8 novembre. "Un posto nella storia, passione immortale, gloria, prestigio mondiale, momenti felici con gli amici, questi sono i nostri obiettivi comuni" recita il tagline del video, per una maglia che già ha fatto grande successo.

Questo il comunicato sul sito dei bianconeri:

"Lo avrete certamente notato: la divisa con cui la Juve è scesa in campo, e con cui ha giocato il 31 ottobre scorso all’Allianz Stadium contro il Genoa, era davvero speciale.

Si tratta infatti di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra adidas, Palace e Juventus.

Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

Non solo: la collezione si completa con accessori e abbigliamento da calcio, come due diverse tipologie di maglie da allenamento a manica lunga, due differenti T-shirts a manica corta, due tute, due cappellini, un berretto, uno zaino, i guantoni da portiere. Tutto, rigorosamente in bianco e nero con bellissimi dettagli neon e i loghi Juventus, adidas e Palace.

«E’ la grande fusione tra calcio e fashion – osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto».

Vi piace questa divisa speciale? Il giorno che vi dovete fissare in calendario è l'8 novembre. Potrete trovare il Quarto kit sul nostro Online Store e negli Store fisici." (Juventus.com) Ma attenzione perché, proprio in questi minuti, sta circolando una pesantissima novità di mercato in casa bianconera: è deciso, Pogba ha scelto il suo prossimo club! >>>VAI ALLA NOTIZIA