Khedira: “Il derby? Vittoria fondamentale. Dobbiamo stare attenti alla Roma”

Khedira: “Il derby? Vittoria fondamentale. Dobbiamo stare attenti alla Roma”

Il centrocampista tedesco ha toccato diversi argomenti: dalla vittoria nel derby alla partita di sabato contro la Roma fino ad arrivare alla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.

di redazionejuvenews

TORINO- Sami Khedira è carico per le prossime due sfide contro Roma, in campionato, e Milan in Supercoppa Italiana. Il centrocampista tedesco, però, è voluto tornare sul derby vinto in rimonta contro il Torino. Ecco le parole ai microfoni di JTV: “Il derby?Penso che sia stata una partita molto divertente. Dopo l’1-0 del Toro abbiamo giocato molto bene e l’aver segnato già nel primo tempo è stato importante ma alla fine credo che abbiamo meritato di portarci a casa i tre punti. Vincere il derby è stato importante per i tifosi e per il club.

Su Totti: “Totti? E’ una leggenda, è stupendo vederlo giocare a pallone a 40 anni. Quindi ha tutto il mio rispetto, per come gioca, per come si mantiene in forma, rimanendo comunque uno dei giocatori più forti, non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Pericolo giallorosso – “La Roma è quattro punti dietro di noi. Dobbiamo stare attenti. Sono forti in attacco, ma anche solidi in difesa. Hanno tutto per primeggiare. Abbiamo visto l’anno scorso che non è facile vincere  contro di loro, ma giochiamo in casa e questo sarà un grande vantaggio per noi. Non vediamo l’ora di affrontarli, perché sarà la prima contro la seconda, quindi la partita più bella”. 

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy