Juventus, vendere per vincere: chi sarà il prossimo?

La Vecchia Signora dopo Zidane, dopo Pogba, ha in mente una altra cessione illustre in questa finestra di mercato per rendere la rosa ancora più competitiva?

di redazionejuvenews

Numero 1

TORINO- La Juventus ha innalzato la tecnica di vendere giocatori per rinforzarsi ad una vera e propria “arte del mercato”: l’ultimo caso in ordine di tempo è stato quello di Paul Pogba, che è stato ceduto al Manchester United per acquistare giocatori come Higuain, Pjanic, Dani Alves, Pjaca per completare la rosa. Andiamo a vedere chi potrebbero essere i prossimi partenti per finanziare il mercato:

Bonucci 
Squadre interessate: Chelsea, Barcellona.
Il centrale difensivo della Juventus è stato confermato da Allegri ma le offerte dal Chelsea continuano ad arrivare: i Blues di Antonio Conte sono pronti ad alzare ulteriormente l’offerta da presentare ai bianconeri per strapparlo alla concorrenza e provare l’assalto alla Champions. Anche i blaugrana sono alla ricerca di una ventata di freschezza per il reparto arretrato: Bonucci potrebbe formare con Pique una coppia fantastica per il nuovo allenatore Valverde su cui ripartire. L’offerta giusta? 45-50 milioni. VAI AL PROSSIMO>>>
Leonardo-Bonucci-Cardiff
Leonardo-Bonucci-Cardiff

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy