Juventus, torna di moda il nome di James Rodriguez

La Vecchia Signora è nella lista delle squadre interessate al fantasista colombiano del Real Madrid: anche il Chelsea e molte squadre di Premier League sulle sue tracce

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus non starebbe seguendo soltanto Douglas Costa e Federico Bernardeschi per completare l’attacco: stando a quanto riportato dalla Spagna ci sarebbe nuovamente James Rodriguez nel mirino degli uomini mercato bianconeri.

Stando a quanto riferito da Sport in terra iberica, il colombiano, talento indiscusso ma chiuso a centrocampo e sulla trequarti dai vari Isco, Casemiro, Kovacic, Kroos, Modric, Marco Asensio, adesso sarebbe sicuramente in partenza visti gli arrivi anche di Llorente e Marcos Ceballos che possono prendere il suo posto nelle rotazioni di Zidane. Il tecnico francese avrebbe informato direttamente il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, della volontà di cedere il ragazzo che non potrebbe trovare spazio nei suoi disegni tattici.

La concorrenza per la Juventus secondo quanto riportato da Sport non manca però: Paris Saint-Germain, Manchester United, Liverpool, Inter, Milan, Chelsea e Manchester City tutte in fila per portarlo alla propria corte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy