TORINO- Juventus che batte un colpo, anzi due, con Szczesny e De Sciglio: ora però serve un ulteriore colpo, o meglio due per completare la rosa. Un centrocampista di fisico ed esperienza ed un attaccante esterno italiano e forte nel dribbling come nell’inventiva per dare l’assalto alla Champions League ed al settimo scudetto consecutivo con il vento in poppa dopo le partenze ed i veleni lasciati da Bonucci e Dani Alves.
I nomi caldi sarebbero quelli di Matic, centrocampista del Chelsea, club con in quale è complesso intavolare trattative al momento, e Bernardeschi, esterno d’attacco della Fiorentina, in rottura totale con il club. I due giocatori potrebbero sbarcare a Torino svuotano le casse della Juventus di circa 60 milioni di euro.
Bernardeschi sempre più vicino alla Juventus
Secondo quanto riporta Sportmediaset, potrebbe essere la settimana decisiva per Federico Bernardeschi. I tifosi viola con uno striscione hanno eloquentemente manifestato il loro dissenso per l’addio del giocatore che però ormai ha rotto definitivamente con la Fiorentina e la città di Firenze. Il suo arrivo a Moena era previsto per oggi ma è stato spostato a giovedì proprio per cercare di chiudere la trattativa con la Juve: sono giorni caldissimi. La Juventus è intenzionata a piazzare l’affondo decisivo per regalare ad Allegri gli uomini giusti.
- Login o Registrazione