Juventus, per il post Bonucci due piste da percorrere

Il “tradimento” di Bonucci porta in casa Juventus molti milioni di euro da poter investire subito sul mercato

di redazionejuvenews
Juventus, Marotta

TORINO-La Juventus cerca rinforzi dopo la cessione ufficiale di Leo Bonucci al Milan. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il difensore prescelto per sostituirlo a Torino sarebbe Manolas. “Assalto a Manolas” così apre la Gazzetta che continua parlando anche di Caldara come possibile rinforzo anticipato rispetto alla data stabilita con la Dea nel 2018.

Non solo difesa però anche a centrocampo si prova a stringere per Matic giocatore del Chelsea di Antonio Conte. La Juventus non vuole mollare la presa e dopo l’affare Douglas Costa si prepara ad un mercato in cui ha perso per l’ennesima volta uno dei suoi big, top player ma in cui potrà portare a casa altri colpi importanti per rinforzare ulteriormente il gruppo e la rosa in mano a Mister Allegri. La Juventus ha subito sicuramente un duro colpo ed uno dei giocatori più importanti per la difesa e gli equilibri di gioco è finito ora nelle mani dei rivali del Milan: ma la squadra bianconera nonostante la partenza di Bonucci resta in primissima fila per vincere lo scudetto ed ha già pronte le alternative per il futuro con Rugani e Caldara che scaldano i motori in ottica 2018. Prospettiva, punti di vista.

Bonucci Juventus

 

Bonucci al Milan, parola ai tifosi

L’ex tennista tifoso del Milan Paolo Bertolucci ha parlato dell’arrivo in rossonero di Leonardo Bonucci: “Un colpo fenomenale secondo me, nessuno si aspettava Bonucci, complimenti a chi ha portato a termine questo acquisto. Ora ci sono i giocatori, arriva il bello per Montella. Dovrà mettere insieme gli ingredienti che ci sono“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy