gazzanet

Juventus-Milan, formazioni ufficiali: sorpresa Ronaldo!

Cristiano Ronaldo

Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan: nonostante i dubbi Cristiano Ronaldo stupisce tutti, il portoghese di nuovo titolare

redazionejuvenews

Juventus-Milan formazioni ufficiali

—  

Juventus-Milan, ecco le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo titolare a sorpresa!

SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!

JUVE-MILAN - Dopo la vittoria all'ultimo respiro in Russia, la Juventus torna ad affrontare il campionato. I bianconeri accolgono il Milan all'Allianz Stadium per la dodicesima giornata di Serie A. Maurizio Sarri ripropone il 4-3-1-2, modulo su cui sembrerebbe aver puntato definitivamente. Ad agire dietro le punte torna Federico Bernardeschi, con Douglas Costa pronto a subentrare per cambiare la partita nell'ultima mezz'ora. Il brasiliano non è ancora tornato al top della condizione e non ha ancora i 90' nelle gambe. Li ha invece Cristiano Ronaldo, che nonostante il tanto chiacchierato problema al ginocchio sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Stesso discorso per de Ligt, che dopo i fastidi alla caviglia è tornato a disposizione di Maurizio Sarri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!