Juventus, la settimana giusta per Bernardeschi e Douglas Costa?

Sempre viva la pista che porta al giocatore della Fiorentina, Federico Bernardeschi ma anche quella che porta a Douglas Costa

di redazionejuvenews

TORINO-La Juventus segue sempre la pista che porta a Federico Bernardeschi: il giocatore della Viola è l’obiettivo numero uno per gli uomini mercato che questa settimana incontreranno la dirigenza della Fiorentina per provare il colpo.

Stando a quanto riportato questa mattina da la Juventus vorrebbe chiudere quanto prima la pista che porta al calciatore della Fiorentina per rinforzare l’attacco a disposizione di Max Allegri.

Le cifre in ballo? Circa 40 milioni di euro, tanti ma giusti per un talento italiano che nell’ultima stagione alla corte di Paulo Sosa è letteralmente esploso ed ha dimostrato di che pasta è fatto anche durante l’Europeo under 21 in cui l’Italia si è fermata contro la Spagna ad un passo dalla finale.

Anche Douglas Costa piace e tanto alla Juventus che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport potrebbe invistire i soldi ricavati dalla Champions League per il doppio clamoroso colpo.

 

Federico-Bernardeschi
Federico-Bernardeschi

Fiorentina-Juventus-Bernardeschi: la situazione

Dopo i rumors su Douglas Costa, la Juventus punta a chiudere anche la trattativa per Federico Bernardeschi: fresco di no al rinnovo proposto dalla Fiorentina. La trattativa, che ormai va avanti da un po’, vede Beppe Marotta e Paratici impegnati a convincere il Presidente viola Mario Cognini, dato che la volontà del giocatore è chiara dall’inizio: vuole vestire bianconero.

L’operazione dovrebbe essere chiusa intorno ai 40 milioni, e tra le due società ballano i 10 di bonus che chiede la Fiorentina. Le due parti si incontreranno, lavorando su modalità di pagamento e bonus. Marotta vuole comunque chiudere entro il 17 luglio, per evitare che il giocatore vada in ritiro con la viola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy