Juventus-Douglas Costa: la Vecchia Signora prepara il colpo

Il calciatore brasiliano potrebbe vestire finalmente bianconero?

di redazionejuvenews

TORINO- Douglas Costa e la Juventus sono davvero vicini: stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport in edicola, la Vecchia Signora vuole rinforzare la rosa e per farlo avrebbe in mente una serie di colpi.

Douglas Costa è il primo obiettivo, primario per l’attacco bianconero. Le cifre in ballo sono elevate, parliamo di circa 40 milioni di euro, gli stessi che saranno probabilmente usati anche per Federico Bernardeschi e che prosciugheranno, contratti alla mano, le entrate della passata stagione dalla Champions League, che ha visto la Juventus arrivare ad un passo dal sogno del trionfo.

“Juventus tutti in fila” titola il quotidiano torinese, “Bianconeri già al lavoro agli ordini di Allegri. Da oggi ogni giorno è buono per i nuovi acquisti. Attesi in sequenza: Douglas Costa, Bernardeschi e Matuidi”. Insomma una Juve al lavoro ed al tempo stesso scatenata sul mercato: in arrivo i primi colpi o si resterà in attesa ancora per qualche settimana prima di rinforzare la squadra agli ordini di mister Allegri?

douglas costa
Douglas Costa con la maglia del Bayern di Monaco: pronto per la Juventus?

Douglas Costa: la situazione per Gianluca Di Mazio

Tramite il proprio sito ufficiale Gianluca Di Marzio, noto voto di Sky Sport, ha parlato del futuro di Douglas Costa, finito nuovamente nei radar della Juventus nelle ultime ore ed ora sembra essere veramente vicino a vestire bianconero: “La Juventus vuole Douglas Costa per l’attacco della prossima stagione e nelle ultime ore i bianconeri hanno fatto passi avanti concreti verso l’accordo per l’esterno del Bayern Monaco, attraverso il lavoro dell’intermediario Branchini. La Juventus vuole arrivare il prima possibile a un’intesa definitiva (che ancora non c’è) con il club tedesco per questo attaccante ma la fiducia cresce. E si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto. Lavori in corso dunque per la Juve sul fronte Douglas Costa ma con un ottimismo cresciuto nelle ultime ore.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy