gazzanet

Juventus: Adidas lancia il pack Hard Wired

Paulo Dybala

Comunicato del club sul propio sito

redazionejuvenews

TORINO - Tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, la Juventus ha comunicato l'uscita di una nuova versione degli scarpini dell'Adidas.

"Con il riaprirsi della stagione calcistica, Hard Wired sarà ai piedi di alcuni dei più grandi campioni della Juventus, come Paulo Dybala, Miralem Pjanić e Rodrigo Bentancur.

Il pack aggiorna i modelli PREDATOR, COPA, X e NEMEZIZ di adidas con un inedito look verde acceso, acqua e magenta. L’iconica silhouette COPA, dedicata a chi cerca sempre il tocco perfetto, da oggi è disponibile in una smagliante versione solar green con il logo COPA nero a contrasto sul tallone. La scarpa PREDATOR, arma segreta dei fantasisti del rettangolo verde, è proposta invece con una tomaia blu acceso combinata a un collo Sockfit nero e accenti gialli sui tacchetti.

Per puntare tutto sulla velocità, invece, l’ideale sono le X di nuova generazione, declinate in un blu di grandissimo effetto con il logo X sul tallone e le punte dei tacchetti magenta che creano un netto contrasto. NEMEZIZ infine, la scarpa pronta a tutto, torna in una vistosa livrea magenta con dettagli neri e bianchi appena accennati in corrispondenza del logo adidas e dei tacchetti – il complemento perfetto per questa nuova, incredibile colorazione.

Il pack Hard Wired sarà disponibile online e nei negozi adidas a partire dal 20 luglio."