Juventus, risale Matuidi: stop con il Liverpool per Can

Tutto pronto per il colpo anche a centrocampo in casa Juventus dopo aver ufficializzato Bernardeschi

di redazionejuvenews

TORINO-La Juventus prepara l’amichevole contro il PSG forte del nuovo colpo in attacco, Federico Bernardeschi, ma gli uomini mercato sono tutt’altro che già a riposo pensando solo alla stagione ed al campo: si muove ancora qualcosa in orbita bianconera.

Stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport infatti, la Juventus starebbe seguendo anche la pista che porta a Matuidi. Il giocatore, dopo il no del Liverpool per Can, è in Pole per vestire bianconero. “Il Liverpool respinge l’offerta da 20 milioni per il centrocampista che può arrivare a parametro zero. Marotta vira sul francese del PSG”. Possibile finalmente una accelerata decisiva per portarlo a Torino?

Juventus, Marotta
Juventus, Marotta

Bernardeschi, la cifra sborsata dalla Juventus

Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha annunciato l’acquisto di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina per 40 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. L’ormai ex numero dieci Viola ha firmato un contratto di cinque anni con la Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi. Il corrispettivo è stato fissato in € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà incrementarsi di una quota pari al 10% del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di € 5 milioni.

 Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy