archivio2018

Juventus: 3 sfide in sette giorni per allungare sul Napoli

Claudio Onofri parla del testa a testa fra Napoli e Juve
I bianconeri hanno tre gare alla loro portata per riuscire a staccare i partenopei nella lotta scudetto e potersi concentrare sulle altre competizioni

redazionejuvenews

TORINO - I bianconeri hanno superato il turno di Champions League superando il Tottenham a Wembley grazie alle reti di Dybala e Higuain. La Juventus è in un ottimo periodo di forma: è in finale di Coppa Italia, ai quarti di Champions e può approfittare della gara da recuperare e del calendario favorevole per superare il Napoli in campionato. Nei prossimi 10 giorni la squadra di Allegri ha un calendario fitto di impegni ma alla sua portata; domenica ci sarà la sfida casalinga con l'Udinese, mercoledì 14 recupera la gara con l'Atalanta sempre all'Allianz Stadium e infine andrà a Ferrara ospite della Spal sabato 17.

Il Napoli ha due gare difficili, domenica sarà a San Siro ospite dell'Inter mentre la settimana successiva al San Paolo arriverà il Genoa. La Juventus è a un punto di distanza dal Napoli con una gara da recuperare, le possibilità di essere in vetta alla classifica durante la pausa delle nazionali sono alte.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram