Juve Women, Sara Gama rinnova fino al 2022

Juve Women, Sara Gama rinnova fino al 2022

La capitana della squadra femminile bianconera prolunga il contratto

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve Women si prepara alla prossima stagione, il primo obiettivo sarà quello di affermarsi anche in Europa dopo due anni di dominio in Italia. La formazione di Rita Guarino è campione d’Italia in carica e si prepara a ripetersi. Molte elementi hanno aggiunto al proprio bagaglio d’esperienze la partecipazione al Mondiale francese, facendo bella figura. Tra queste c’è anche Sara Gama, capitano della Juve e della Nazionale, che si è messa bene in mostra. Oggi la giocatrice ha rinnovato il proprio contratto fino al 2022. La società lo ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale:

Sara Gama, capitana delle Juventus Women e della nazionale italiana, rinnova il suo contratto con le bianconere fino al 30 giugno del 2022. Nella passata stagione la giocatrice ha disputato in totale 25 partite guidando la difesa delle Juventus Women e contribuendo alla conquista dell’accoppiata Scudetto e Coppa Italia. Nel suo palmares bianconero ovviamente anche il primo storico tricolore della stagione 2017/18. Sara è stata anche tra le protagoniste della straordinaria avventura azzurra ai recenti mondiali di Francia. E protagonista continuerà ad esserlo con noi: per Sara, infatti, il prolungamento contrattuale fino al 2022 sarà un ulteriore nuovo inizio. Un’esperienza in bianconero, che continua e che si proietta anche nel suo prossimo futuro. «La Juventus è continuità nel tempo, mantenere questa continuità è il segreto più semplice, ma anche il più difficile, per ambire a realizzare grandi progetti. Sono felice e orgogliosa di fare parte di tutto questo», queste le sue parole. Ma nel frattempo stanno arrivando anche altre grosse novità di calciomercato in casa bianconera. Scatta il piano Paratici: ora 9 cessioni, poi altri 4 botti top! Ecco tutti i nomi >>>VAI ALLA NOTIZIA

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy