Juve: che successo la campagna abbonamenti, i dati

Juve: che successo la campagna abbonamenti, i dati

Ecco le analisi di quest’anno.

di redazionejuvenews

TORINO – La Campagna Abbonamenti 2019/20 della Juventus si chiude con il 95% di percentuale di rinnovi, in linea con la passata stagione: la novità è che quest’anno non ne verranno venduti di nuovi, per aumentare la disponibilità di tagliandi per le singole partite  e avere più possibilità di assicurarsi il biglietto per la singola partita.

Gli abbonati per questa stagione sono dunque 27.700, tra posti Standard e Corporate. Un grande successo, ancora una volta, per i colori bianconeri che coloreranno lo Juventus Stadium (Allianz) anche nella prossima annata. Il successo sugli spalti ha toccato anche altri club, come l’Inter, il cui arrivo sulla panchina di Antonio Conte ha contribuito a spingere ancor di più i supporters allo stadio. E non è ancora tutto. Poco fa infatti sono spuntate nuove clamorose indiscrezioni di mercato in casa bianconera. Sentenza Agnelli, 2 pesantissime scelte definitive: il presidente ormai ha deciso! >>>VAI ALLA NOTIZIA

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy