Higuain posta la foto con la coppa e arrivano i complimenti dei bianconeri

Il Pipita si esalta sui social: “Che bello vincere i titoli ed essere campioni”

di redazionejuvenews

TORINO – Ieri sera il Chelsea ha stravinto la finale di Europa League contro l’Arsenal con un 4-1 netto firmato Giroud, Pedro e dalla doppietta di Hazard, in mezzo il bellissimo gol di Iwobi. I blues dopo aver raggiunto la qualificazione in Champions tramite il terzo campionato possono godersi lo status di testa di serie in vista del prossimo anno, un altro traguardo raggiunto da Maurizio Sarri e la sua squadra.

Ieri il tecnico ha deciso la partita con un cambio: dentro Groud e fuori Higuain. Il francese ha sbloccato la gara, si è procurato il rigore del 3-1 e servito l’assist per il poker, contendendosi il premio di migliore in campo con il belga. Il Pipita non aveva soddisfatto, offrendo una prestazione opaca, così come tutti i blues. A fine partita non si è tirato indietro ai festeggiamenti e si è scatenato nello spogliatoio con i compagni. Sui social ha poi postato una foto con un messaggio molto chiaro: “E’ sempre bello vincere trofei ed essere campioni. Questa volta mi tocca l’Europa League. Grazie a chi mi è sempre vicino!”. Sotto il posto sono apparsi tanti messaggi di congratulazioni da diversi compagni di squadra da Alex Sandro a Chiellini, Marchisio e Cuadrado. Ma attenzione perché c’è anche molto altro ancora. In arrivo infatti c’è una vera e propria rivoluzione totale e nel nostro focus di mercato abbiamo raccontato le 5 pazze idee capolavoro di Agnelli che potrebbero far sognare i tifosi. Ecco dunque i 5 folli colpi alla CR7 (quasi) impossibili! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

ECCO IL POST:

Higuain vince e gli ex compagni si congratulano
Higuain vince e gli ex compagni si congratulano

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy