Genoa, Favilli brucia le tappe e torna a disposizione di Prandelli

Genoa, Favilli brucia le tappe e torna a disposizione di Prandelli

Il centravanti sembrava aver finito la stagione anzitempo

di redazionejuvenews

TORINO – Il Genoa nell’ultima giornata di Serie A si giocherà la permanenza nel campionato maggiore contro la Fiorentina, anch’essa a rischio retrocessione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La gara si promette interessante e avvincente, dove entrambe le compagini lotteranno su ogni pallone per non retrocedere. Il destino delle due squadre è legato a doppio filo con quello dell’Empoli, impegnato a Milano con l’Inter che, in caso di sconfitta, concederebbe anche il pareggio tra le due squadre per salvarsi. Buone notizie per il Grifone: Cesare Prandelli ritrova tra i disponibili Andrea Favilli. Il centravanti arrivato in estate dalla Juve e riscattato a Gennaio, sembrava aver finito la stagione anzitempo a causa di un infortunio, invece l’ex Ascoli ha bruciato le tappe, rientrando in tempo per questa delicatissima sfida. Ovviamente non sarà impiegato dal 1′, ma sarà senza dubbio un’arma in più a gara in corso per il Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy