gazzanet

Fiorentina-Juventus, formazioni ufficiali: panchina per Dybala e Rabiot

Dybala

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus, la sfida dell'Artemio Franchi valida per la terza giornata di Serie A

redazionejuvenews

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

—  

Fiorentina-Juventus, ecco le formazioni ufficiali: confermati Matuidi e Higuain

FIORENTINA-JUVE -  C'è grande attesa per la sfida dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus. I tifosi viola non aspettano altro che il debutto casalingo di Franck Ribery, colpo da sogno della nuova proprietà targata Commisso. Il francese sarà in campo dal primo minuto, con Boateng e Chiesa a completare il tridente. I bianconeri confermano gli stessi undici scesi in campo contro il Napoli. Rabiot, in ballottaggio con Matuidi fino all'ultimo minuto, alla fine ha lasciato il posto al veterano dietro a Cristiano Ronaldo. Vale lo stesso discorso per Dybala, a cui Sarri ha preferito ancora l'esperienza di Gonzalo Higuain. Il tecnico bianconero in conferenza stampa aveva ammesso che al momento la Juventus sta cercando un'identità e potrebbe non esserci spazio per rotazioni troppo ampie. Se vuoi guardare la partita in streaming, clicca qui!

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Germ.Pezzella, Caceres; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Ribery, Chiesa, Dalbert. Allenatore: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Se vuoi guardare la partita in streaming, clicca qui!