Fabio Pecchia è il nuovo allenatore della Juventus Under 23

Fabio Pecchia è il nuovo allenatore della Juventus Under 23

Ufficializzato il nome del nuovo tecnico

di redazionejuvenews
Notizie Juve, i convocati di Pecchia.

TORINO – Tramite il proprio sito internet la Juventus ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore della squadra Under 23 per la prossima stagione, ritrovando un suo ex giocatore di tanto tempo fa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“La Juventus Under 23 ha un nuovo allenatore, che si chiama Fabio Pecchia. Si tratta di un ritorno a Torino, per lui, che ha militato nella Juventus nella stagione 1997/98, segnando anche in quella stagione una importante rete contro l’Empoli. Al termine di una lunga carriera da calciatore (è stato un ottimo centrocampista che ha militato in numerose squadre italiane, oltre alla Juve: Napoli, Sampdoria, Torino, Bologna, Siena, Ascoli fra queste), Pecchia ha acquisito dalla stagione 2009/2010 una notevole esperienza in panchina.” Ma attenzione perché proprio poco fa è arrivata una clamorosa novità di mercato in casa bianconera. Annuncio shock: “Bonucci via, ecco chi arriva al suo posto!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. angelo-s._14287717 - 2 mesi fa

    Direi che l’ Under della Juve fa sicuramente un passo avanti : Fabio Pecchia porta nel Gruppo, e in C , la notevole esperienza che ha maturato, come giocatore e poi come allenatore. Un passo che aiuterà a dimensionare meglio l’Under.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy