Evra di nuovo insieme ad Allegri: “Il futuro è luminoso per tutti noi” e i tifosi juventini rispondono: “Zio Pat vieni ad allenare la Juve”

Evra di nuovo insieme ad Allegri: “Il futuro è luminoso per tutti noi” e i tifosi juventini rispondono: “Zio Pat vieni ad allenare la Juve”

L’ex terzino bianconero ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – La nuova Juve di Maurizio Sarri ormai sembra prendere forma partita dopo partita, dove in ogni gara si intravede sempre di piu la mano dell’ex allenatore del Napoli. Questo avvio scoppiettante, sta schiarendo le idee di tutti gli scettici che non credevano nel lavoro del toscano e che erano convinti di dover rimpiangere Allegri. Proprio Max intanto, se la spassa insieme ad un altro grande ex giocatore bianconero, Patrice Evra, il quale ha pubblicato una foto in compagnia del suo ex mister e di Franco Baldini, mentre guardano la partita allo stadio, scrivendo un messaggio che lascia presagire all’inizio di una carriera da allenatore anche per l’ex terzino: “E’ cosi bello vedere una partita con voi. Adoro la conoscenza che condividiamo insieme e i consigli. So che il futuro è luminoso per tutti noi”. Inaspettata invece la reazione dei tifosi juventini che, hanno commentato al post con frasi del tipo: “Zio Pat torna ad allenare la Juve” o ancora: “Prossimo allenatore bianconero”. Insomma, l’idea di vedere Evra un giorno sulla panchina della Vecchia Signora, stuzzica la fantasia della piazza bianconera. Ma attenzione perché la vera e propria bomba di giornata è una’altra e sta facendo il giro del web proprio in queste ore. Può arrivare un bomber da 409 gol in carriera, la notizia è clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

 

Commenti tifosi
Commenti tifosi

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy