gazzanet

ESCLUSIVA MANICHE: “CR7 è il migliore al mondo, chi ha lui parte sempre favorito. Non so come faccia Sarri ad escludere Can e sull’Inter…”

Nuno Ricardo Maniche

L'ex centrocampista di Inter e Atletico ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione

redazionejuvenews

di Fabio Marzano

TORINO - Dopo aver trovato il primo stop in campionato, al Franchi di Firenze, ora la Juve e tutti i tifosi juventini, sono focalizzato solamente sulla prima sfida di Champions che, sarà al Wanda Metropolitan di Madrid, dove ad attenderli ci sarà l'Atletico Madrid di Simeone che, cercherà vendetta dopo la cocente eliminazione dello scorso anno. Ad analizzare quello che sarà il big match di mercoledì è stato un grande ex dei Colchoneros, Nuno Ricardo Maniche che, ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra www.

Chi vincerà tra Juve e Atletico, i bianconeri avranno la meglio come lo scorso anno?

"E' molto difficile fare pronostici. Entrambe le squadre hanno iniziato da poco la stagione e devono ancora limare molti dettagli, considerando un avvio non esemplare dell'Atletico e una Juve che avrebbe dovuto perdere a Firenze, per quello che si è visto in campo.Ma sappiamo che questa è la Champions e quando giochi per competizioni cosi importanti riesci a metterti tutti i timori alle proprie spalle. Mi aspetto una bellissima partita da entrambe le squadre, ma l'Atletico con il fattore casa ha qualcosa in più". 

Cosa pensi dell’esclusione di Emre Can dalla lista Champions e della sua reazione?

"La Juventus ha una squadra molto forte. Emre Can è un grande giocatore. Qualsiasi allenatore vorrebbe averlo nella sua squadra. Sarri ha deciso di lasciarlo fuori  per la Champions League. Non so come Sarri faccia ad escluderlo e quali saranno le ragioni di questa scelta sinceramente". 

 Pensi che la Juve sia la favorita per lo scudetto o vedi altre squadre?

" Per me la Juventus è stata la migliore squadra italiana per anni. Con maggiore o minore difficoltà credo che saranno campioni in Italia e chi ha Cristiano Ronaldo è sempre il favorito in ogni competizione".

Cosa pensi di Conte, può portare l’Inter in alto o a vincere?

"L'Inter ha fatto ottimi acquisti. Sono più forti. Conte è un allenatore esperto e sicuramente farà evolvere e crescere l'Inter. Saranno sicuramente in cima al tavolo delle più forti in Italia". 

Ti piace la Juve di Sarri, può vincere la Champions?

"Champions è la migliore competizione al mondo. La Juventus è chiaramente una delle favorite come Liverpool, Barcellona, ​​Atletico Madrid, Manchester City ecc.".

Cosa pensi del trasferimento di Icardi al PSG?

"Icardi è uno dei migliori attaccanti di oggi. Se Icardi non era felice all'Inter, ha fatto bene a  cambiare. Un giocatore dovrebbe sempre cercare un posto per sentirsi felice. Penso che al PSG, Icardi avrà l'opportunità di raggiungere molti obiettivi".

Cosa pensi di Ronaldo? Meritava il Pallone d’Oro nella passata stagione? Lo vincerà quest’anno?

"Sono amico di Ronaldo e per me è il miglior giocatore del mondo. Merita di vincere ancora il Pallone d'Oro". E intanto, proprio nelle ultime ore, è esploso un putiferio in casa bianconera. Bufera CR7, l'accusa è pesantissima: "E' successa una cosa gravissima" >>>VAI ALLA NOTIZIA

Ringraziamo gentilmente Nuno Ricardo Maniche per la disponibilità.

tutte le notizie di