gazzanet

ESCLUSIVA JN, Ravanelli: “Sarri porta la Champions, peccato per Spinazzola, che giocatore…”

RAVANELLI

Le parole del Silver Fox di casa bianconera.

redazionejuvenews

TORINO - Le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Juvenews, da parte di Fabrizio Ravanelli, storico attaccante bianconero soprannominato Penna Bianca o Silver Fox a causa del candore precocemente assunto dalla sua capigliatura. Viene ricordato anche per la particolare esultanza dopo ogni suo gol che consisteva nel coprirsi la testa con la maglia di gioco e continuare a correre con le braccia aperte.

SULLO SCAMBIO SPINAZZOLA-LUCA PELLEGRINI - Spinazzola lo conosco molto bene, è umbro come me ed  ho avuto anche la fortuna di poterlo allenare quando militava nella Primavera, mi dispiace molto che lasci la Juventus però gli auguro il meglio. E' un giocatore fantastico e per quanto mi riguarda penso sia uno dei terzini migliori al mondo. Per quanto riguarda Pellegrini, acquistiamo  un ragazzo molto giovane, classe 99, che ha avanti a sè un grande futuro. La Juventus sotto questo punto di vista, avrà la possibilità di avere un terzino fantastico per 10 anni in modo da poter far respirare anche Alexandro.

SU RABIOT - Sono dell'idea che Rabiot sia un giocatore fantastico. A mio parere è un ottimo acquisto per la Juventus non solo per la prossima stagione ma anche per quello che sarà il futuro della società bianconera.

SU MAURIZIO SARRI - Credo che Sarri, come anche il suo predecessore, sia un ottimo allenatore. Allegri ha dimostrato il suo talento vincendo i campionati, mentre Sarri l'ha dimostrato migliorando le tecniche di gioco, facendo importantissimi campionati alla guida del Napoli, andando in Premier League e soprattutto non mollando avani alle difficoltà. Spero che il suo bel calcio possa essere premiato con le vittorie della Juventus e magari anche portando a casa la Coppa Campioni.

SU INTER E NAPOLI - Credo che siano due squadre alla pari. Devo ammettere che l'Inter di Conte al momento fa paura soprattutto per la grande qualità e il grande entusiasmo di questo tecnico. E' un grande motivatore, ha carisma e personalità perciò penso che ad oggi l'Inter, sulla carta, sia una squadra che può dare grande fastidio alla Juventus. Per quanto riguarda il Napoli  penso sia un'ottima avversaria, soprattutto ora con l'acquisto di Manolas che andrà a rinforzare molto la difesa di Ancelotti specie se accostato ad un giocatore come Koulibaly." Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. Tifosi bianconeri in rivolta: poco fa è arrivata una pessima notizia che potrebbe stravolgere tutto >>>VAI ALLA NOTIZIA