gazzanet

ESCLUSIVA JN MAROCCHINO: “Sarri farà giocare tutti e in difesa nessuno parte davanti, al mercato do un 6,5 perchè…”

Notizie Juve, le parole di Marocchino.

Le parole in esclusiva ai nostri microfoni dell'ex bianconero, Domenico Marocchino.

redazionejuvenews

TORINO - Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni riguardo alla Serie A appena iniziata e al mercato condotto dalla Juventus in questa sussione, con un colpo ancora in attesa di essere piazzato. Queste le sue parole:

SU SARRI - Sarebbe stato giocare meglio con Sarri. Non sottovalutiamo l'assenza dell'allenatore. Mi pare però di aver visto una buona Juventus, specie perchè gli innesti nuovi sono pochi e gli undici titolari erano (tranne Higuain che già conosceva l'ambiente) presenti già nella scorsa stagione.

SUL MERCATO - Il voto a questo mercato è difficile darlo perchè non dovrebbe essere ancora concluso. La percezione è che cambierà ancora qualcosa, in uscita quanto in entrata. Adesso le squadre sono tutte affamte per gli ultimi colpi e c'è molta concorrenza, senza contare la grande delle liquidazioni e delle buonuscite. Per adesso mi contengo e do un 6,5. Il giudizio potrà però cambiare in base agli ultimi acquisti. Su Dybala invece preferirei che non andasse via perchè è un giocatore fortissimo e con ancora tantissime prospettive. Lui con Higuain possono andare per quest'anno.

SULLA CONCORRENZA IN DIFESA - Io penso che ruoteranno tutti. Bonucci e Chiellini hanno dalla loro una grandissima esperienza, si conoscono a memoria e conoscono alla perfezione che devono farsi. Giocheranno tutti, compresi De Ligt e Demiral. Potrebbero esserci poi infortuni a condizionare le presenze, ma non penso che Bonucci parte davanti a De Ligt, né viceversa. Ripeto, Sarri farà giocare tutti.