gazzanet

ESCLUSIVA JN, Furino: “Chiesa può essere il futuro della Juve, ma prendete Koulibaly…”

furino

Le parole dell'ex calciatore bianconero.

redazionejuvenews

TORINO - in esclusiva ai nostri microfoni ha parlato l'ex calciatore della Juventus, Giuseppe Furino. L'ex bianconero è intervenuto su vari temi, in particolar modo il mercato dei giovani. Un pensiero poi, va a chi prenderebbe e chi farebbe partire da quella che si prospetta essere la grande Juventus di Maurizio Sarri.

SU CHIESA - Io sono solito non entrare particolarmente all'interno dei risolvi economici che reggono queste trattative. Si parla di 70 milioni per il cartellino, ma anche se fossero 200 non mi interesserebbe. Parliamo invece del livello tecnico. Ritengo sia un ottimo giocatore e che, qualora dovesse trasferirsi in bianconero, farebbe sicuramente bene.

SU KEAN - Alla Juve non è sicuro di partire titolare, quindi sarei per valutare bene un suo possibile prestito magari in un club di media classifica, all'interno del quale lui possa esprimere al meglio tutte quelle che sono le sue qualità Ha dimostrato di avere ottime potenzialità ed è uno che in prospettiva può diventare titolare e giocarsi le sue carte nella Juve. Ma prima dovrebbe fare un pò di gavetta fuori.

CHI VA E CHI PRENDE - Se dovessi scegliere un calciatore da cedere ed uno da tenere nella Juventus, nel primo caso non saprei davvero chi segnalare: tutti hanno una grande esperienza e conoscenza del calcio, pertanto sinceramente non cederei nessuno. Prenderei invece un difensore magari del calibro di Koulibaly, che sappia dare respiro a Chiellini e rinforzi ulteriormente una già ottima difesa.