gazzanet

ESCLUSIVA ALESSIA MACARI: “Kragl ha ricevuto offerte anche da squadre in Champions. Il Foggia lo ha preso in giro, doveva rinunciare agli stipendi”

Alessia Macari

La showgirl ciociara ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione

redazionejuvenews

di Fabio Marzano

TORINO - Dopo la stagione deludente chiusa al Foggia, per via delle retrocessione ottenuta, il simbolo dei 'Satanelli', Oliver Kragl, ha deciso di iniziare una nuova avventura con il Benevento. A commentare questa sua scelta e altre indiscrezioni riguardanti il suo passato, è stata la sua bellissima compagna, Alessia Magari che, ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra www.

Quali sono le sensazioni di Oliver, per la sua nuova avventura al Benevento?

"Oliver è felice della sua nuova avventura a Benevento, si è ben inserito e ha socializzato molto con i suoi nuovi compagni di squadra. L’ho visto molto contento". 

Dispiaciuto per il distacco dal Foggia?

"Dispiace per come è finita a Foggia, mi dispiace per i tifosi che vivono di calcio e che hanno amato Oliver dal suo arrivo. Ci hanno trattato di casa e questo me lo ricorderò per sempre". 

Cosa è successo realmente con la società foggiana?

"Come ha detto Olli in un suo post su instagram noi non sapevamo cosa stesse realmente accadendo, anche perché Oliver pensava solo a giocare e non alle cose extracalcistiche...a fine stagione abbiamo tirato le somme, dovendo rinunciare a parte dello stipendio, nessuno lavora gratis . Una gran presa in giro".

Sapevano già di dover vendere Oliver a campionato in corso?

"Sicuramente, anche perché le offerte sono arrivate già al termine della prima stagione a Foggia. Le sue punizioni non sono passate inosservate a molti club di serie A, B e altre squadre europee". 

E' stato contattato da qualche club straniero prima del Benevento?

"Si sono arrivati richieste dalla Germania e dall'Austria...alcune sono impegnate anche in Champions League come l'Apoel Nicosia". 

Che feeling c'è con i tifosi del Foggia? 

"Con i tifosi del Foggia è stato amore a prima vista...dalla prima gara con la maglia del Foggia, Olli è diventato subito un beniamino". 

Chi è il giocatore preferito di Oliver? 

"Il giocatore preferito di Oliver è svedese: Zlatan Ibrahimovich...pensa che ha letto anche il suo libro appena è stato pubblicato". 

Ma intanto, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre grosse novità per il mercato bianconero. Paratici non si ferma più: arrivano conferme, ora starebbe lavorando sotto traccia anche ad un nuovo super colpo a sorpresa! >>>VAI ALLA NOTIZIA