JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dybala: “Con Sarri ci divertiamo molto. Juve? Mi sento un giocatore importante”

Dybala

Il giocatore ha parlato a El Pais

redazionejuvenews

TORINO - L'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato intervistato dai microfoni del quotidiano spagnolo El Pais. 

"Ronaldo e Messi? Fuori dal campo sono due persone molto tranquille, dentro sono due mostri. Ho sentito che Luis Scola diceva che sia Leo che Cristiano entrano in campo convinti di essere i migliori e che per questo sono i migliori. E sono sicuro che sia così."

"La Juve? Mi sento un giocatore importante, rispettato dai compagni, ma non mi sento un leader. Un leader deve trasmettere, deve sapere quando è il caso di parlare ad un compagno. O semplicemente, a volte, non deve dire nulla. Evra, per esempio, era un leader, anche Buffon lo è."

"L'arrivo di Ronaldo alla Juve? Lo posso studiare tutti i giorni in allenamento. Chi non sarebbe felice di allenarsi con i migliori? Sarri? Ha una maniera particolare di intendere il gioco, io, come tutti gli altri attaccanti, mi diverto con lui. Abbiamo più possesso palla, creiamo più occasioni. In certe partite creiamo 20 palle gol, immaginate il divertimento per un attaccante." Ma intanto, proprio in giornata, è arrivata una clamorosa novità di mercato in casa bianconera. Tutto confermato, annuncio in diretta TV: "Accordo raggiunto!" >>>VAI ALLA NOTIZIA