David James: “Hart dovrebbe andare alla Juventus”

David James: “Hart dovrebbe andare alla Juventus”

L’ex portiere dell’Inghilterra parla del futuro del suo successore

di redazionejuvenews
Joe Hart

TORINO – Joe Hart, attualmente in prestito al Torino dal Manchester City, sta dimostrando tutto il suo valore tra i pali granata, ma il suo futuro è ancora incerto.

In estate il portiere della Nazionale Inglese tornerà a Manchester ma non per rimanerci. Non rientrando nei piani di Guardiola, l’estremo difensore dovrà trovarsi una squadra in cui giocare e, relativamente a questo, i consigli arrivano dal suo predecessore tra i pali inglesi David James, che ha parlato a Sport Breakfast.

“La difficoltà sul tornare a giocare in Inghilterra è quella di trovare una squadra, dove andrebbe? Ci sono ottimi portieri in Premier League al momento. Joe è l’unico inglese che gioca fuori, e sta facendo bene. Torino è una piazza difficile e lui sta facendo bene. Sta mostrando di avere le qualità per giocare all’estero, quindi perché non farlo per un top team? Se fossi in lui, mi interesserei alla Juventus”

Juvenews.eu

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fossati.giovann_33 - 2 anni fa

    tutto il suo valore ?????? ma neanche in terza categoria ci sono portieri che commettono ancora papere così gigantesche…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. piripo - 2 anni fa

    ??? Ma chi lo vuole ‘sto mediocre??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alexmarty - 2 anni fa

    NO GRAZIE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy