Dalla Spagna: Zidane boccia lo scambio Marcelo-Alex Sandro

Dalla Spagna: Zidane boccia lo scambio Marcelo-Alex Sandro

Il tecnico francese preferisce continuare con l’attuale mancino

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve a ridosso del mercato invernale ha pensato più volte a convincere Marcelo a lasciare il Real Madrid per andare a Torino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il giocatore è reduce da una stagione piena di alti e bassi, con molte panchine a favore del giovane Reguilon. Il canterano ha preso più volte la maglia da titolare come terzino sinistro sotto le guide Lopetegui e Solari. Più volte è stato ipotizzato uno scambio con la Juve, molto interessata, tra Marceno Defensa Centralo e Alex Sandro. Idea uscita anche negli scorsi giorni sul quotidial, Zidane però appare molto fermo sulla sua posizione di non cambiare il 12 blancos in quanto migliore del terzino bianconero. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata un’altra clamorosa indiscrezione. Annuncio bomba, ipotesi shock per la panchina bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy