Dalla Spagna: Juventus e altre big su Kovacic

Dalla Spagna: Juventus e altre big su Kovacic

Il centrocampista del Real Madrid è finito sul taccuino di molte big, Manchester United, Tottenham e Inter ci fanno un pensiero

di redazionejuvenews

TORINO – Il mercato è terminato da meno di una settimana ma molte squadre provano a muoversi in anticipo in vista della prossima sessione. In questa categoria troviamo la Juventus, sempre alla ricerca di rinforzi per la sua rosa. L’ultimo nome, secondo As.com, è quello di Mateo Kovacic. Il centrocampista, nonostante le tante occasioni ricevute da  Zidane, non trova spazio anche a causa della forte concorrenza dei vari Modric, Kroos e Isco che lo chiudono.

Non solo la Juve

I bianconeri non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul croato ex Inter, infatti proprio i nerazzurri vorrebbero riportarlo all’ombra della Madonnina per ricoprire quel ruolo da trequartista che tanto manca a Spalletti. Il nome di Kovacic è arrivato anche in Premier: Manchester United e Tottenham sembrano disposte ad offrire una cifra importante pur di assicurarselo.
Quest’estate ci sono i mondiali e per il ventitreenne potrebbe essere un’ottima vetrina per mostrare le sue grandi qualità; per ora tocca convincere Zinedine Zidane, magari potrebbe aiutare la squadra a uscire da questo brutto periodo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

 

SEGUICI ANCHE SU:

FACEBOOK

INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy