Dalla Francia: la Juve fa sul serio per Marquinhos, offerti 55 milioni al Psg

Dalla Francia: la Juve fa sul serio per Marquinhos, offerti 55 milioni al Psg

I bianconeri avrebbero mandato un offerta mostre al club parigino

di redazionejuvenews

TORINO – Adesso che il nome del nuovo allenatore è stato annunciato, il mercato in casa Juve entra nel vivo. Dopo aver messo a segno il primo colpo gia nella finestra invernale, con il passaggio di Aroon Ramsey dall’Arsenal alla Vecchia Signora, a costo zero, Paratici e Nedved si stanno muovendo in fretta per consegnare l’organico a mister Sarri, prima dell’inizio della nuova stagione.

Dalla Francia, emergono delle clamorose novità di mercato e, secondo quanto riportato dal portale transalpino Le10Sport, la Juventus avrebbe offerto 55 milioni di euro al Psg per l’ex giallorosso, Marquinhos. L’offerta però sembra destinata ad essere rispedita al mittente, ritenuta troppo bassa dalla dirigenza parigina. Ma non è ancora tutto. Proprio poco fa infatti è arrivata una clamorosa novità di mercato. Sprint decisivo, cash più un giocatore: Paratici alza l’offerta e sblocca il colpaccio! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy