gazzanet

CR7: “Sono qui per vincere la Champions. Con la determinazione puoi ottenere ogni cosa”

CR7

Il fenomeno bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - Ad ormai pochissimi giorni dal fischio di inizio del primo match di campionato, il fenomeno bianconero Cristiano Ronaldo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TVI, dove ha parlato di suo figlio Ronaldo Jr, del suo passato ma anche dei suoi obiettivi alla Juve.

SU RONALDO JR - "Ho portato Cristianinho all'ostello di Lisbona dove vivevo e mi ha chiesto: "Papà, hai vissuto qui?" Pensano che al giorno d'oggi tutto sia facile, la qualità della vita, le case, le macchine, il modo di vivere e di vestirsi... pensano che cada dal cielo e questo è ciò che cerco di insegnare, in particolare a mio figlio,  quello che cerco di trasmettere è che, con il lavoro, oltre ad avere talento, con la tua determinazione, penso che tu possa ottenere qualunque cosa tu voglia". 

SUL SUO PASSATO - "La gente crede che la partita contro lo United che ho giocato ai tempi dello Sporting, sia stata decisiva per la mia partenza, ma non è così. Non se n'è mai parlato, ma il club era in difficoltà, perché c'erano altri club su di me. Il Valencia, per esempio. Ma ho incontrato anche Wenger e stavo per andare all'Arsenal. Ho parlato molto anche con Real Madrid, Barcellona e Inter. Poi sì, ho giocato contro lo United e si sono accelerate le operazioni. Anche loro erano molto interessati, volevano che si sveltisse la trattativa per portarmi via subito. Io non pensavo che sarei partito già quell'anno".

SULLA JUVE - "Il progetto Juventus mi ha attratto. Mi è sempre piaciuto come club, ho sempre appezzato la Juventus perché lotta sempre per vincere la Champions League. Sono alla Juve per vincere la Champions League".

tutte le notizie di