Chiellini, la sua società condannata per frode fiscale: nel mirino anche gli abbonamenti della Juventus…

Chiellini, la sua società condannata per frode fiscale: nel mirino anche gli abbonamenti della Juventus…

Gli esiti del processo di primo grado che riguarda Giorgio Chiellini.

di redazionejuvenews

TORINO – E’ una giornata amara per Chiellini e il fratello, così come sottolinea il quotidiano La Stampa. Evasa perfino una fattura di 371 euro emessa dal negozio Decathlon di Livorno per l’acquisto di attrezzature sportive, ma non solo. L’elenco dei riscontri effettuati dalla Procura non si ferma qui.

Le spese messe in detrazione fiscale (per scaricare l’Iva) scoperte dai finanzieri e dagli impiegati dell’Agenzia delle Entrate, sono davvero tante. Si tratta di abiti di alta moda, viaggi, pranzi e cene al ristorante, ma anche alberghi e il pagamento di trasferte e abbonamenti stagionali alle partite della Juventus. In particolar modo le accuse fanno riferimenti agli esercizi relativi agli anni 2013 e 2014 della Twin Group Srl, I gemelli Chiellini, bisogna specificare, hanno di tale società solo la proprietà, non la gestione operativa. Intanto però, è arrivata la condanna in primo grado. Colpo a sorpresa: spunta un nome nuovo da 30 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy