Chelsea, già trovato il sostituto di Hazard

Chelsea, già trovato il sostituto di Hazard

Il folletto belga è destinato al Real Madrid e i blues si proteggono

di redazionejuvenews

TORINO – Il Chelsea in settimana ha sconfitto l’Arsenal nella finale di Europa League con un perentorio 4-1 firmato Giroud, Pedro e due volte Hazard. Il campione belga a fine gara ha dichiarato di volere nuove sfide, annunciando praticamente il suo addio a Stamford Bridge. La sua prossima casa sembra essere a Madrid, sponda Real, con Zidande che non ha esitato a fare il suo nome a Florentino Perez.

Il Chelsea, a sua volta, ha iniziato a pensare alle contromosse necessarie. Una volta capito il destino della panchina della squadra di Abramovich, la dirigenza lavorerà per il sostituto del 10. Secondo Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, i blues avrebbero individuato in Philippe Coutinho il sostituto ideale. Il brasiliano non ha brillato al Barcellona e potrebbe tornare in Premier dopo la bella esperienza al Liverpool. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra ed è arrivata poco fa. Clamoroso annuncio dell’agente FIFA: “Contratto firmato, è fatta: arriva Guardiola!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy