TORINO – Il cammino lungo e tortuoso per arrivare alla finale di Champions League metterà di fronte la Juventus ad una prima fase a gironi niente male. Poteva andare peggio, poteva andare anche meglio, non sarà per nulla facile per i bianconeri passare il turno come ogni anno, ma con l’arrivo di Ronaldo tutto è possibile anzi più facile ed i bianconeri devono rispettare le avversarie ma non aver paura.
Le squadre che saranno presenti nel girone bianconero sono:
- Manchester United
- Valencia
- Young Boys
Juventus incrocio pericoloso con lo United
La Juventus pesca un girone niente male. Ronaldo tornerà a Manchester nel suo Old Trafford, Pogba tornerà invece a Torino allo Juventus Stadium. Incroci pericolosi con Mourinho ed uno United che è in crisi di risultato in Premier League ma che riuscirà probabilmente a recuperare la forma migliore per gli scontri del fase a gironi di Champions League.
Un incrocio incredibile dunque per la Juventus che affronta la storia. Anche Alex del Piero ne ha parlato: “Sfida storica li ho affrontati spesso stata la squadra inglese contro la quale ho giocato di più ed al momento è in ricostruzione.”
Oltre allo United nel gruppo della Juventus ci sarà il Valencia dell’ex Zaza poi finito a Torino e dell’ex Neto Oltre alle vecchie conoscenze del nostro campionato come Kondogbia. Infine l’ultima squadra del girone della Juventus sarà lo Young Boys.
Questi gli altri gironi sorteggiati:
- Gruppo A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Club Brugge
- Gruppo B: Barcellona, Tottenham, PSV Eindhoven, Inter
- Gruppo C: PSG, Napoli, Liverpool, Stella Rossa
- Gruppo D: Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray,
- Gruppo E: Bayern, Benfica, Ajax, AEK Atene
- Gruppo F: Manchester City, Shakhtar, Lione, Hoffenheim,
- Gruppo G: Real Madrid, Roma, CSKA Mosca, Viktoria Plzen,
- Login o Registrazione