gazzanet

Carnevali: “Demiral sarà determinante alla Juventus”

Carnevali

Il dirigente ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevalo ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva parlando di vari argomenti.

CAMPIONATO - "Adesso si ricomincia, anche con degli impegni importanti se si considera la vicinanza del turno infrasettimanale. Si riparte a 1000 all'ora".

DE ZERBI: "Con il mister c'è un progetto per continuare insieme nel futuro prossimo, ci sono tutte le condizioni per andare avanti".

BERARDI: "E' la nostra bandiera. Abbiamo ricevuto varie richieste per lui, sia in Italia che all'estero, ma il nostro percorso di crescita coinvolge anche il suo. Magari un giorno le strade si separeranno, ma in questo momento c'è voglia di andare avanti insieme. Non è stato vicino alla cessione perché non abbiamo neanche fatto una valutazione economica su di lui, per noi è sempre stato incedibile. E' vero però che sono arrivate proposte da più società. Per noi è un elemento fondamentale".

DEMIRAL - "Credo che Demiral sia un giocatore molto forte, importante, destinato ad essere titolare della Juventus. C'è grande competizione in quel ruolo, ma credo che il giocatore possa essere determinante alla Juventus. E' un ragazzo serio, un vero professionista. Siamo soddisfatti di aver realizzato questa cessione, come quella di Sensi all'Inter. Dobbiamo avere la forza e la capacità di sostituire i giocatori che partono".

SENSI: "Con noi ha ricoperto più ruoli, quindi ha la possibilità di giocare in più parti del campo. Ha bisogno di tempo per riuscire ad esprimere ancora di più le sue qualità, ma è sicuramente un grande acquisto da parte dell'Inter