Calciomercato Juventus, sfida aperta al Barcellona per Semedo

Sfida aperta al Barcellona e alle altre big d’Europa, la Juventus punta Semedo del Benfica per sostituire Dani Alves e regalare ad Allegri un nuovo gioiello…

di redazionejuvenews
Calciomercato Juventus Semedo

Nelson Semedo è sui taccuini di tutti gli operatori di mercato, e la Juventus gli ha messo gli occhi addosso per sostituire Dani Alves, appena sbarcato al Psg. La società bianconera lancia la sfida alle big d’Europa:  Semedo è uno dei laterali destri più promettenti del Vecchio Continente, ha attirato su di sé gli sguardi golosi del Barcellona, che vuole portarlo in Liga.

Semedo alla Juventus: si muove Jorge Mendes

Per Semedo si è scomodato perfino Jorge Mendes, che avrebbe convocato i vertici bianconeri per una riunione, per capire le intenzioni bianconere sul giocatore, classe ’93, che ha un contratto in scadenza 2021. Non solo il Barcellona, anche il Manchester United di Mourinho, forte dei rapporti privilegiato del suo manager con Mendes, potrebbe decidere di affondare il colpo. Il Benfica lo venderà al miglior offerente, sperando nell’asta: la cifra fissata per il suo esterno potrebbe oscillare tra i 40 e i 50 milioni di euro. Senza un deciso sconto da parte della dirigenza portoghese, il  Barcellona potrebbe tirarsi indietro, e lasciare spazio alla Juventus. Che, in tal caso, avrebbe in mano il sostituto di Dani Alves, un regalo gradito da consegnare a Massimiliano Allegri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy