Buffon, in Inghilterra aprono all’ipotesi Leeds United

Buffon, in Inghilterra aprono all’ipotesi Leeds United

Il portiere italiano non ha rinnovato col PSG ma ha ancora voglia di giocare

di redazionejuvenews

TORINO – Diverse settimane fa Gianluigi Buffon ha annunciato che non avrebbe rinnovato col PSG e che aveva però ancora voglia di giocare. Da lì si sono fatte sotto diverse squadre per convincere l’ex capitano della Juve a trasferirsi: il Parma, il Porto, la Fluminense e tante altre.

Gigi non si è mai lasciato sfuggire nulla, ma non ha mai negato di essere affascinato dal campionato inglese. Proprio dall’Inghilterra, il Guardian apre ad una simpatica suggestione: il Leeds United. Il tecnico Bielsa nutre una profonda stima e ammirazione verso il portiere e vorrebbe portarlo nel suo club. Sul quotidiano si legge anche di come Buffon in passato per rispondere alla domanda sul perché della sua permanenza alla Juve anche in Serie B, rispose “Non ho mai vinto il campionato di B”. Il Guardian punta su questa frase e conclude: “Fortunatamente non hai vinto neanche la Championship”, una battuta che tiene alte le speranze dei tifosi inglesi. Ma intanto, proprio in questi minuti, stanno arrivando anche altre clamorose novità di mercato in casa Juve: LEGGI QUI

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy